BRONVIS
Non lasciarti condizionare dall’aria fredda dell’inverno
Durante l’inverno, le vie respiratorie sono più esposte ad attacchi esterni. È possibile però difendersi naturalmente e aiutare l’organismo a reagire. Per svolgere un’azione benefica a livello dell’apparato respiratorio, il Dott. Martino Giorgini ha ideato, oltre 40 anni fa, BRONVIS-T, dall’inconfondibile e penetrante aroma dell’olio essenziale distillato dal legno di faggio. Questo, insieme a marrubio, enula, liquirizia, timo e castagno, favorisce la fluidità delle secrezioni bronchiali.
Inoltre, la Grindelia possiede un effetto balsamico che giova al mantenimento del benessere della mucosa oro-faringea e al normale tono della voce. L’altea favorisce la funzionalità delle mucose dell’apparato respiratorio e il benessere della gola e la vitamina C contribuisce alla normale funzione del sistema immunitario.
Questo eccezionale integratore è infine arricchito da calcio, magnesio, fosforo e dall’aminoacido essenziale istidina.
L’approfondimento in più del Dott. Martino Giorgini
Da cosa è dato il caratteristico odore di BRONVIS? Tra gli ingredienti di BRONVIS e BRONVIS AL MIELE MILLEFIORI si trova il prezioso “pix di faggio” distillato direttamente dal legno dell’albero di faggio. È proprio questo ingrediente a rendere BRONVIS così famoso ed efficace, e a conferirgli un odore inconfondibile.